ecofestival - consigli utili - Fasti Verolani - Veroli Festival

Vai ai contenuti

Menu principale:

ecofestival - consigli utili

il Veroli Festival promuove il Car-Pooling come mezzo di trasporto per raggiungere Veroli in occasione del festival, con il fine principale di ridurre i costi del trasporto e l'emissione dei gas di scarico delle autovetture.
Il Car-Pooling è in pratica un autostop organizzato e responsabile, una delle pratiche attuali della mobilità sostenibile.
Utilizza il servizio: http://www.carpooling.it

Ti ricordiamo che il festival si svolge all'interno di un centro storico denso di storia, di arte, di preziosi monumenti, di case antiche... aiutaci a mantenere il decoro rispettando le strade, i vicoli, gli edifici che ospitano il festival con un comportamento civile e rispettoso della città e dei suoi abitanti.

durante il festival ti capiterà di mangiare, di bere, di fare acquisti; ti preghiamo di gettare sempre i rifiuti negli appositi bidoni messi a disposizione dall'amministrazione in numero sufficiente; è possibile però che il bidone nei tuoi pressi sia pieno: non lasciare i tuoi rifiuti fuori dal bidone, o sul marciapiede, ma cerca un bidone più vicino, ci aiuterai a mantenere il centro storico più pulito.

In città troverai piccoli giardini, aiuole, e tanti vasi di fiori messi all'esterno delle abitazioni dagli abitanti del centro storico, per renderlo ancora più bello: il rispetto per il verde cittadino darà modo di vivere meglio e con senso civico un evento eccezionale.

Torna ai contenuti | Torna al menu